mercoledì 20 gennaio 2010

Iuuuuuuuuuuuuuu??c'è nessuno?
Sono tornata...
si ok,lo dico ad intervalli irregolari da quasi un anno e poi sparisco per mesi senza dare notizie...
mi mancate!mi manca seguire i blog dei miei amici,mi mancano i forum,ma sopratutto mi mancano i commenti ai miei post,gli scambi e le idee che nascevano dal blog.
La mia vita negli ultimi tempi è cambiata tantissimo,dalla mancanza totale di orari ed impegni all'esatto opposto: poco margine per fare qualcosa che non sia legato al nuovo lavoro (per chi non lo sapesse ho aperto un bar vegetariano) o per gestire la tana (chiamarla casa è decisamente un eufemismo).
Mi sento scollegata dal mondo,nonostante abbia contatti con tantissima gente interessante e abbia finalmente il tempo di ascoltare la mia cara radio (nello specifico radio 2 ,siamo pure coniglio point !).
E che mi manca la rete,mi manca poter comunicare in tempo reale con persone dall'altro capo del mondo,mi manca la pluralità delle informazioni che trovavo su qualsiasi argomento,dal più futile al più impegnato.
Stò vagliando tutte le opzioni per le linee disponibili per il mio locale,dovrei avere una linea fissa entro un mese,nel frattempo opterò per le mitiche chiavette...
spero comunque di avere sempre poco tempo per connettermi (segno che il locale è pieno e non posso distrarmi...)prometto però di essere più regolare nei post e sopratutto nelle risposte alle mail che giaciono nella mia infinita casella di posta...
a presto!

Nessun commento: