giovedì 15 ottobre 2009

eticafè

Ta -dah!
Ecco la grande novità!
Il motivo della mia ormai cronica latitanza dal web è ormai svelato!
Ma cosa mai accadrà sabato 17 alle 17?
Ma quello che tutti voi aspettavate con ansia e trepidazione!
La realizzazione del desiderio profondo che accompagnava le vostre giornate come un velo di speranza...
(no,mi spiace,nessuna meteorite ha deciso di sollevarci da presenze istituzionali scomode...)
Ebbene sì!
Finalmente Un bar caffetteria veg*ana!
Un posto dove bere un cappuccino o un frappè con latte vegetale,un marocchino con crema di nocciola o un cornetto vegan;dove poter mangiare qualcosa di diverso da un panino con verdure grigliate a pranzo;dove anche chi ha intolleranze al lattosio,al glutine o ai lieviti può trovare qualcosa di sfizioso da mangiare o sorseggiare in compagnia;dove poter bere un succo di frutta o verdura fresco e da prodotti bio ;dove fare una pausa con i bimbi e trovare qualcosa di sano per spezzare la fame e un posto tranquillo per allattare se ne hai bisogno...
Insomma nasce l'Eticafè!!!
Naturalmente avremo anche diversi tipo di the e tisane e la cioccolata del commercio equo solidale,insomma non ci facciamo mancare nulla!
Non era proprio quello che aspettavate per sentirvi più felici ed in pace col mondo?
(che dite,mi stò montando la testa?)
Vi aspetto tutti all'inaugurazione !

7 commenti:

DragonChan ha detto...

Ciao Strya!!!
Ma è tuo qst progetto?
Sino a che ora state aperti sabato?
Sino alle 20 sono impegnata ma magari dopo un salto lo farei volentieri!
Un abbraccio e 1000 auguri :)
Dragon

Salamandra ha detto...

si è il mio nuovo lavoro.staremo aperti fino alle 21 sabato.se non riesci passa comunque quando vuoi!!sarà chiuso la domenica sera ed il lunedì.
Grazie per gli auguri.
un bacione!

{°)) ha detto...

Ciao Tesorilla! In bocca al lupo, e... a domani! Baci³

Unknown ha detto...

Che bello!
Passerei se non mi servisse il traghetto per arrivare :-)
In bocca al luppolo! E' una splendida idea!

Sorelle Limonata ha detto...

ciao Strya,mia sorella(la ragazza col geco tattuato sulla mano della libreria della corte del sole)mi aveva parlato di te,del progetto arteggiati(mi sembra di aver capito che sia un pò a riposo attualmente)e di quest'ultima tua attività!ti faccio mille auguri!
passerò a trovarti!per il momento ti aggiungo il tuo blog tra i link che seguo,e ti invito a visitare il mio se ti va!a presto,rachela

Sorelle Limonata ha detto...

ciao strya!mia sorella-la ragazza col geco tattuato sulla mano che lavora alla libreria della corte del sole-mi aveva parlato di te e dei tuoi vari progetti,e anche di quest'ultimo!ti faccio tanti auguri!passerò a trovarti,per il momento sono passata a trovarti qui nel tuo spazio e ti ho aggiunto ai link che seguo.passa a trovarmi anche tu!a presto,rachela

Sorelle Limonata ha detto...

ho la sensazione di aver lasciato più di un commento!la solita impedita ciaoo