mercoledì 29 ottobre 2008

Alluvvionata

Tranquilli il titolo si riferisce al mio stato mentale,non al disastro che si è abbattuto dalle mie parti.Fortunatamente a casa mia non ci sono stati troppi danni.
Ultimamente non sono molto presente in rete,sono settimane che non frequento i miei forum preferiti e ho centinaia di mail da leggere.
Stò portando avanti un progetto che mi occupa per tutto il tempo(poco) lasciato libero da mia figlia.Ho tante di quelle cose per la testa che non riesco quasi a dormire (considerato che Andrea mangia circa 3/4 volte per notte forse dovrei trovare il modo di svuotarmi il cervello prima di andare a letto).
Ora vado a combinare qualcosa ,prima che si svegli la streghina per il primo rifornimento notturno.Prometto che vi aggiornerò appena possibile.
a presto-

Nessun commento: