venerdì 6 giugno 2008

Voglio il libretto delle istruzioni!!!


MAMMA CHE SONNO!!!!!
Mi cala decisamente la palpebra : prima notte veramente tragica dalla nascita della mia streghina!
Oltre allo stress di non poter dormire e alla stanchezza per aver passato la notte a passeggiare x non farla piangere , la cosa più distruttiva è la sensazione di non essere in grado di soddisfare le sue esigenze.
Vorrei poter leggere i suoi pensieri e fare in modo che non sia costretta a piangere x esprimere il suo disagio.
Voi penserete che è solo il cuore tenero da mamma che me lo fà pensare.Non è esatto ,in realtà è la testa pulsante da classica emicrania post notte in bianco!
Ho la sensazione di avere un condominio sulla testa (neanche dopo la peggior sbroza!)ed un brivido di terrore mi percorre la schiena quando la sento agitarsi nella culla...
Secondo voi quanti decibel può raggiungere il pianto di una bambina?Non sò gli altri neonati , ma la mia può tranquillamente gareggiare con un soprano o un cantante di heavy metal!!!
Devo comunque ringraziare l'inventore del meccanismo che fà vibrare la culla e mi ha permesso di riposare le braccia pe un paio d'ore!Unico difetto è che non si può decidere x quanto tempo deve funzionarec, dura circa mezz'ora e poi và fatto ripartire . Mia figlia mi stà addestrando benissimo , non faccio passare neanche 5 secondi dallo spegnimento alla riattivazione!!!
Ora vado a sdraiarmi sul divano , in prossimità della magica culla ,e mi rilasso guardando i Simpson (penso che finirò col farmi guardare dalla tv...).
Speriamo che questo tempo stupido passi ed esca il sole così porto la mia urlatrice a fare una passeggiata,magari si rilassa!!

1 commento:

titi67 ha detto...

hai controllato i miei progressi?
hai visto che non ho fatto danni? (forse) e hai visto che ho trovato anche come colorare l'altro?
come non hai visto niente...
hai passato tutta la sera a perdere tempo con quell'uomo e con quella meraviglia come fosse sabatosera?
ops... ma oggi è sabatosera...
chiedo scusa.
me ne vado.
ma prima o poi torno.