giovedì 15 ottobre 2009

eticafè

Ta -dah!
Ecco la grande novità!
Il motivo della mia ormai cronica latitanza dal web è ormai svelato!
Ma cosa mai accadrà sabato 17 alle 17?
Ma quello che tutti voi aspettavate con ansia e trepidazione!
La realizzazione del desiderio profondo che accompagnava le vostre giornate come un velo di speranza...
(no,mi spiace,nessuna meteorite ha deciso di sollevarci da presenze istituzionali scomode...)
Ebbene sì!
Finalmente Un bar caffetteria veg*ana!
Un posto dove bere un cappuccino o un frappè con latte vegetale,un marocchino con crema di nocciola o un cornetto vegan;dove poter mangiare qualcosa di diverso da un panino con verdure grigliate a pranzo;dove anche chi ha intolleranze al lattosio,al glutine o ai lieviti può trovare qualcosa di sfizioso da mangiare o sorseggiare in compagnia;dove poter bere un succo di frutta o verdura fresco e da prodotti bio ;dove fare una pausa con i bimbi e trovare qualcosa di sano per spezzare la fame e un posto tranquillo per allattare se ne hai bisogno...
Insomma nasce l'Eticafè!!!
Naturalmente avremo anche diversi tipo di the e tisane e la cioccolata del commercio equo solidale,insomma non ci facciamo mancare nulla!
Non era proprio quello che aspettavate per sentirvi più felici ed in pace col mondo?
(che dite,mi stò montando la testa?)
Vi aspetto tutti all'inaugurazione !

venerdì 2 ottobre 2009

tranquilli...sono viva...

Se qualcuno si fosse posto la domanda si tranquillizzi:sono viva!
Incasinatissima,in perenne lotta con la tecnologia (i pc che entrano in contatto con me hanno sovente grosse crisi esistenziali e si trasformano in lampade o fermaporta senza apparenti motivi tecnici...)e alle prese con la gestione di una streghetta sempre più impegnativa,ma viva!
Ho un grosso bellissimo progetto in fase di compimento che vi svelerò con dovizia di particolari appena rifinite le ultime formalità .
Ho talmente tante cose di cui vorrei scrivere,di cui vorrei parlare,ma il tempo è tiranno e tra breve verrò richiamata all'ordine dalla mia sempre affamatissima figlia (ebbene si!la allatto ancora!).
Quindi ora cercherò di sfruttare al meglio i pochi minuti di libertà e di accesso alla rete per fare un giretto veloce sui blog che amo e che non leggo da secoli!
Mi mancate!
a presto!